FAQ

Di seguito troverete le risposte a tutte le domande più frequenti.

Spedizione e consegna

Gli ordini dei prodotti disponibili sono solitamente elaborati entro 24 ore e il tempo di consegna tramite corriere è solitamente fino a 3 giorni lavorativi. In caso di prevendita di prodotti, il tempo di spedizione può essere più lungo.

La consegna è gratuita in Polonia, nel caso di consegna all'estero il costo è determinato individualmente.

Gli ordini vengono spediti tramite corriere DHL o GLS. 

Sì, vi invieremo un numero di tracking dopo la spedizione.

Sì, il pacco è assicurato per l'importo del dispositivo.

Ci dispiace molto che il suo pacco sia arrivato danneggiato. Speriamo che tutto sia a posto con il tuo scooter. Ricorda che hai sempre il diritto di controllare il contenuto del pacco in presenza del corriere. Se l'attrezzatura è danneggiata, contattateci immediatamente. Compili il rapporto di danno e ce lo invii via e-mail e noi sostituiremo il dispositivo. 

Ordina

Se desidera annullare il suo ordine, ci contatti il prima possibile. Se il suo ordine non è ancora stato elaborato, possiamo annullarlo.

Se non sono passati 14 giorni dalla data di acquisto, il modo più semplice è quello di restituire lo scooter e comprare un altro modello che ti interessa.

Se siete interessati a ordinare altri scooter o a una cooperazione B2B, contattateci.

Pagamenti

W naszym sklepie internetowym jest dostępna płatność kartą.

Se il tuo pagamento non va a buon fine, fai un nuovo ordine e quello non pagato sarà cancellato.

Chiaramente, al momento dell'ordine, compilate le sezioni pertinenti - fornite la vostra partita IVA, il nome della società e tutti i dettagli di contatto. Abbiamo a cuore l'ambiente, quindi tutte le nostre fatture sono inviate all'indirizzo che ci hai fornito al momento dell'ordine

In ogni caso, ci mandi un'e-mail e scriva CORREZIONE DELLA FATTURA N. (indicare il numero della fattura) nell'oggetto della sua e-mail e ci occuperemo del suo caso il più presto possibile.

Resi e reclami

Avete 14 giorni di tempo per restituire tutti i prodotti acquistati. La merce restituita deve essere imballata nella scatola originale e non deve presentare segni di utilizzo.

Per recedere dal contratto di acquisto, si prega di imballare lo scooter nella scatola originale e inviarlo al seguente indirizzo:

Barel Polonia
ul.Kolejowa 138,
28-500 Kazimierza Wielka
POLONIA
segnato RITORNO

Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni sul conto da cui è stato effettuato il pagamento dell'ordine. In caso di pagamento in contanti inviare un'e-mail.

Siamo molto spiacenti per l'errore!

Puoi restituire il tuo scooter al seguente indirizzo:

Barel Poland Sp. z o.o.

Via Kolejowa 138,

28-500 Kazimierza Wielka
POLONIA

contrassegnato RETURN e contattateci per chiarimenti.

Puoi fare un reclamo utilizzando il modulo sul sito web del nostro servizio ufficiale RgMedia: https://rgmedia.pl/zglos-naprawe/.

RgMedia è il nostro servizio ufficiale che esegue tutte le riparazioni in garanzia e gratuite. Si prega di notare, tuttavia, che non tutti i danni sono coperti dalla garanzia. Per esempio, un pneumatico scoppiato non è coperto dalla garanzia perché è un pezzo di consumo.

Per tutti i dettagli della garanzia, si prega di fare riferimento alla scheda di garanzia dello scooter. Il centro servizi vi contatterà e vi informerà sullo stato del reclamo e sugli eventuali costi prima di intraprendere le riparazioni. Se non siete d'accordo con la perizia del servizio, potete rifiutare la riparazione contro pagamento.

Servizio e riparazione

Il nostro partner di servizio ufficiale è RgMedia. Eseguono tutte le riparazioni in garanzia e garanzia gratuita.

Il servizio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 16, la linea di assistenza è aperta dalle 9.

Se avete domande sulla riparazione del vostro scooter, o se volete sapere se il vostro guasto copre la riparazione gratuita in garanzia, potete contattarli durante questi orari.

Contattate noi o il nostro servizio ufficiale. Cercheremo di aiutarvi.

Se il danno è grave, puoi inviare il tuo scooter immediatamente per un'ispezione da parte di un esperto. Se il danno non è meccanico ed è coperto dalla garanzia, il servizio lo riparerà gratuitamente.

In caso di danni soggetti a garanzia, il nostro servizio ufficiale RgMedia esegue le riparazioni gratuitamente.

Se il danno era meccanico e non è coperto dalla garanzia e vuoi conoscere il listino prezzi dettagliato del servizio, contattaci direttamente.

Il servizio spesso stima il danno individualmente. Fanno sempre un preventivo dopo un sondaggio iniziale dello scooter e contattano il cliente per confermare se sono d'accordo con una riparazione a pagamento.

Contatta

Come puoi essere contattato?Puoi anche usare la chat room sul nostro sito web.

Al fine di migliorare il contatto e accelerare la realizzazione del vostro problema, vi preghiamo di descrivere esattamente nel vostro messaggio: cosa riguarda il problema, quale modello, qual è il vostro numero d'ordine e lasciare un contatto per voi.

Ricorda però che lavoriamo dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 16:00.

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Se non hai trovato la risposta alla tua domanda, contattaci usando il modulo di contatto qui sotto. Cercheremo di rispondere il più presto possibile. Tuttavia, ricordate che lavoriamo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 16:00.

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