FAQ
Di seguito troverete le risposte a tutte le domande più frequenti.
Spedizione e consegna
Gli ordini dei prodotti disponibili sono solitamente elaborati entro 24 ore e il tempo di consegna tramite corriere è solitamente fino a 3 giorni lavorativi. In caso di prevendita di prodotti, il tempo di spedizione può essere più lungo.
La consegna è gratuita in Polonia, nel caso di consegna all'estero il costo è determinato individualmente.
Gli ordini vengono spediti tramite corriere DHL o GLS.
Sì, vi invieremo un numero di tracking dopo la spedizione.
Sì, il pacco è assicurato per l'importo del dispositivo.
Ci dispiace molto che il suo pacco sia arrivato danneggiato. Speriamo che tutto sia a posto con il tuo scooter. Ricorda che hai sempre il diritto di controllare il contenuto del pacco in presenza del corriere. Se l'attrezzatura è danneggiata, contattateci immediatamente. Compili il rapporto di danno e ce lo invii via e-mail e noi sostituiremo il dispositivo.
Ordina
Se desidera annullare il suo ordine, ci contatti il prima possibile. Se il suo ordine non è ancora stato elaborato, possiamo annullarlo.
Se non sono passati 14 giorni dalla data di acquisto, il modo più semplice è quello di restituire lo scooter e comprare un altro modello che ti interessa.
Se siete interessati a ordinare altri scooter o a una cooperazione B2B, contattateci.
Pagamenti
W naszym sklepie internetowym jest dostępna płatność kartą.
Se il tuo pagamento non va a buon fine, fai un nuovo ordine e quello non pagato sarà cancellato.
Chiaramente, al momento dell'ordine, compilate le sezioni pertinenti - fornite la vostra partita IVA, il nome della società e tutti i dettagli di contatto. Abbiamo a cuore l'ambiente, quindi tutte le nostre fatture sono inviate all'indirizzo che ci hai fornito al momento dell'ordine
In ogni caso, ci mandi un'e-mail e scriva CORREZIONE DELLA FATTURA N. (indicare il numero della fattura) nell'oggetto della sua e-mail e ci occuperemo del suo caso il più presto possibile.
Resi e reclami
Avete 14 giorni di tempo per restituire tutti i prodotti acquistati. La merce restituita deve essere imballata nella scatola originale e non deve presentare segni di utilizzo.
Per recedere dal contratto di acquisto, si prega di imballare lo scooter nella scatola originale e inviarlo al seguente indirizzo:
Barel Polonia
ul.Kolejowa 138,
28-500 Kazimierza Wielka
POLONIA
segnato RITORNO
Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni sul conto da cui è stato effettuato il pagamento dell'ordine. In caso di pagamento in contanti inviare un'e-mail.
Siamo molto spiacenti per l'errore!
Puoi restituire il tuo scooter al seguente indirizzo:
Barel Poland Sp. z o.o.
Via Kolejowa 138,
28-500 Kazimierza Wielka
POLONIA
contrassegnato RETURN e contattateci per chiarimenti.
Puoi fare un reclamo utilizzando il modulo sul sito web del nostro servizio ufficiale RgMedia: https://rgmedia.pl/zglos-naprawe/.
RgMedia è il nostro servizio ufficiale che esegue tutte le riparazioni in garanzia e gratuite. Si prega di notare, tuttavia, che non tutti i danni sono coperti dalla garanzia. Per esempio, un pneumatico scoppiato non è coperto dalla garanzia perché è un pezzo di consumo.
Per tutti i dettagli della garanzia, si prega di fare riferimento alla scheda di garanzia dello scooter. Il centro servizi vi contatterà e vi informerà sullo stato del reclamo e sugli eventuali costi prima di intraprendere le riparazioni. Se non siete d'accordo con la perizia del servizio, potete rifiutare la riparazione contro pagamento.
Servizio e riparazione
Il nostro partner di servizio ufficiale è RgMedia. Eseguono tutte le riparazioni in garanzia e garanzia gratuita.
Il servizio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 16, la linea di assistenza è aperta dalle 9.
Se avete domande sulla riparazione del vostro scooter, o se volete sapere se il vostro guasto copre la riparazione gratuita in garanzia, potete contattarli durante questi orari.
Contattate noi o il nostro servizio ufficiale. Cercheremo di aiutarvi.
Se il danno è grave, puoi inviare il tuo scooter immediatamente per un'ispezione da parte di un esperto. Se il danno non è meccanico ed è coperto dalla garanzia, il servizio lo riparerà gratuitamente.
In caso di danni soggetti a garanzia, il nostro servizio ufficiale RgMedia esegue le riparazioni gratuitamente.
Se il danno era meccanico e non è coperto dalla garanzia e vuoi conoscere il listino prezzi dettagliato del servizio, contattaci direttamente.
Il servizio spesso stima il danno individualmente. Fanno sempre un preventivo dopo un sondaggio iniziale dello scooter e contattano il cliente per confermare se sono d'accordo con una riparazione a pagamento.
Contatta
Come puoi essere contattato?Puoi anche usare la chat room sul nostro sito web.
Al fine di migliorare il contatto e accelerare la realizzazione del vostro problema, vi preghiamo di descrivere esattamente nel vostro messaggio: cosa riguarda il problema, quale modello, qual è il vostro numero d'ordine e lasciare un contatto per voi.
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